Iniziativa per la promozione turistica del territorio

Ricognizione delle attività che operano nel territorio comunale in ambito agrituristico e rurale

Data :

8 febbraio 2024

Descrizione

Il Comune di Gaggiano ha aderito ad un protocollo d’intesa con altri Enti per favorire lo sviluppo turistico del territorio dell’Abbiatense, del Magentino, del Castanese e dei Comuni a sud di Milano.

L’obiettivo è quello di creare iniziative di collaborazione per promuovere un’offerta turistica condivisa e coordinata che permetta di favorire la promozione di quanto il territorio può offrire.

A tal fine il Comune sta effettuando una ricognizione delle attività che operano sul proprio territorio in ambito agrituristico e rurale (cascine).

Si chiede di ricevere una comunicazione al seguente indirizzo mail sportspettacoli@comune.gaggiano.mi.it entro il 29 febbraio con l’indicazione del:

- nominativo dell’agriturismo/ cascina e relativi contatti/recapiti

- dettaglio delle attività svolte (per es. laboratori culturali/proposte didattico culturali/di inclusione)

- presenza attività di ristorazione

- presenza attività ricettiva

- produzione di prodotti tipici

- presenza di punto vendita

L'Amministrazione comunale

Assessorato al Turismo

Comunicazione_SITO_censimento_agriturismo_cascine

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?