Descrizione
I singoli richiedenti – entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria – potranno presentare al Comune la richiesta di rettifica del punteggio per il riconoscimento dell’invalidità civile, che sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione, del cui esito l’interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell’avviso.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Soggiorni climatici per anziani - anno 2025
- Avviso pubblico per individuazione beneficiari progetti individuali - percorsi di autonomia persone con disabilità
- Chiusura per il mese di agosto dello Sportello Stranieri e Sportello Assistenti familiari
- Avviso pubblico per la raccolta di proposte finalizzate all'individuazione di agenzie di viaggio per organizzare soggiorno climatico marino
- Avviso pubblico per erogazione misura B2
- Avviso pubblico per assegnazione di un contributo economico a sostegno di attività sportive di minori nella fascia 6-17 anni con disabilità o appartenenti a famiglie o a nuclei conviventi in condizioni di svantaggio socio-economico
- Il gioco d'azzardo è di casa
- Trasferimento uffici Aler
- Iscriversi all'albo del volontariato civico comunale
- Manifestazione di interesse per affidamento servizio gestione amministrativa del patrimonio immobiliare comunale in locazione a prevalenza sap (ex erp) art. 50 c.1 lettera e) del d.lgs. 36/2023 -periodo 01.04.2025/31.03.2027
Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2024, 10:18