Borsa di studio Fondazione Aldo e Cele Daccò 2023

Cerimonia di premiazione borsa di studio Fondazione Aldo e Cele Daccò

Data :

14 marzo 2024

Borsa di studio Fondazione Aldo e Cele Daccò 2023
Municipium

Descrizione

Nella mattinata di martedì 12 marzo presso la sala consiliare è avvenuta la cerimonia di consegna di un nuovo premio al merito Daccò a una giovane studentessa gaggianese, Vanessa Cucchiara.

Vanessa, classe 2004, si è diplomata in marketing all’Istituto Bachelet con la votazione di 96/100,ed è attualmente iscritta al primo anno del corso di laurea in Giurisprudenza presso l’Università Bicocca.

La Commissione esaminatrice, composta dalla delegata del Sindaco, Assessora Sabina Gatto, dalla rappresentante della Fondazione Daccò Prof.ssa Iole Beltrame, e dalla rappresentante della scuola Prof.ssa Emanuela Gerra, analizzata la documentazione pervenuta, ha decretato l’assegnazione della borsa di studio.

La giovane vincitrice ha dunque ricevuto il premio dalle mani del Sindaco, Sergio Perfetti, e dall’Assessora ai Servizi alla persona, Sabina Gatto, che ha chiesto e ottenuto dalla Fondazione Aldo e Cele Daccò l’erogazione di un nuovo premio.

Alla cerimonia erano presenti anche alcuni familiari, commossi e orgogliosi della loro Vanessa, che grazie all’impegno e all’entusiasmo ha conseguito brillanti risultati scolastici.

Auguriamo alla giovane un felice prosieguo negli studi accademici e il raggiungimento di tutti i traguardi da lei ambiti.

Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2024, 15:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot