Formazione graduatorie per l’assegnazione “pasto giornaliero – pacco alimentare – pasto pronto”

Data :

2 luglio 2024

1. a) n. 11 pasti giornalieri gratuiti a favore di alunni della scuola primaria; il Servizio Sociale può riconoscere – in via prioritaria - massimo 2 degli 11 pasti giornalieri ad alunni appartenenti a nuclei familiari in carico al servizio sociale professionale anche frequentanti la scuola secondaria di 1° grado;
  2. b) n. 20 (venti) pacchi mensili per massimo 9 (nove) mesi, attribuiti – fino a concorrenza del numero massimo mensile - secondo il seguente dettaglio:

o Nucleo familiare composto da 1-2 persone  1 pacco

o Nucleo familiare composto da 3-4 persone  2 pacchi

o Nucleo familiare composto da almeno 5 persone  3 pacchi

1. c) n. 5 (cinque) pasti pronti (esclusivamente nei giorni di apertura della scuola) ritirabili presso il centro cottura di via del Cornicione.

Gli interventi a), b) e c) sono tra loro incompatibili

La presente misura è destinata alle persone in possesso dei seguenti requisiti:

• residenza nel Comune di Gaggiano
  • I.S.E.E. in corso di validità pari o inferiore a euro 7.000,00 (euro settemila/00) per tutti gli interventi sopra descritti. È facoltà del richiedente presentare l’ISEE ordinario o l’I.S.E.E. corrente, ai sensi del DPCM 159/2013 e s.m.i.

Si procederà all’assegnazione dei diversi interventi a seguito della predisposizione delle graduatorie che saranno stilate come descritto nell’Avviso.

La domanda dovrà essere presentata a decorrere dal 08 luglio 2024 fino al 08 agosto 2023 – termine perentorio presso l’ufficio protocollo del Comune di Gaggiano sito in via Roma 36.

La domanda dovrà essere sottoscritta dal richiedente e completa di tutti i documenti richiesti, pena l’esclusione.

Gli interessati, per chiarimenti e supporto nella compilazione della domanda potranno contattare i seguenti numeri telefonici: 02-908.99.235 – 02-908.99.294.

DETERMINA AVVISO PACCHI PASTI 2024
AVVISO_pasti_giornalieri_e_pacchi_24 25