Avviso pubblico n. 10140/2024 per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale n. 1 27 settembre – 18 novembre 2024

26 settembre 2024

Si comunica che è stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito territoriale n. 1 – Abbiategrasso localizzate nei comuni di: Abbiategrasso, Albairate, Besate, Cassinetta di Lugagnano, Cisliano, Gaggiano, Morimondo, Ozzero, Rosate, Vermezzo con Zelo, di proprietà dei Comuni e di Aler Milano n. 10140 / 2024.

Le domande potranno essere presentate, solo online, accedendo all’indirizzo www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/ nel periodo tra le ore 00.00 del giorno 27.09.2024 alle 23.59 del giorno 18.11.2024.

INFORMAZIONI

Per le informazioni inerenti l’Avviso è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali, Via Roma, 36 Gaggiano al numero 02.908.99.235, alla mail: servizisociali@comune.gaggiano.mi.it, oppure presso la sede dell’Ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, martedì e mercoledì anche dalle ore 14 alle ore 16.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande devono essere inserite on line dal CITTADINO all’indirizzo regionale: https://www.serviziabitativi.servizirl.it/serviziabitativi/.

Chi non è in grado di inserire direttamente la domanda sul portale della Regione e vuole essere assistito può rivolgersi all’ufficio servizi sociali secondo le modalità sopra descritte per fissare un appuntamento.

Avviso pubblico

Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 10:15