Orari trasporto anno scolastico 2024/2025

Orari trasporto scuola primaria e scuola secondaria di primo grado

30 agosto 2024

Si pubblicano, in allegato a questa notizia, gli orari del servizio di trasporto scolastico in vigore dal 12 Settembre per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado.

Si ricorda che è possibile usufruire del trasporto scolastico solo se è stata effettuata l’iscrizione al servizio.

Per gli alunni della scuola primaria è previsto il servizio di assistenza dalla discesa dal mezzo fino all’ingresso a scuola/in aula; è responsabilità del genitore o di un delegato maggiorenne accompagnare il minore alla fermata stabilita e sorvegliarlo fino alla salita sullo scuolabus. Il genitore o un delegato maggiorenne dovrà anche riprenderne la custodia al ritorno, dal momento della discesa dal mezzo.

Per gli alunni della scuola secondaria di primo grado, non è previsto il servizio di assistenza per la salita e la discesa dal mezzo fino all'ingresso a scuola e dall'uscita della stessa, in quanto considerati autonomi.

orari trasporto_Bonirola
orari trasporto_SanVito