Richiesta rimborso campo estivo comunale 2024

Richiesta rimborso campo estivo comunale 2024 per ragazzi dai 6 ai 14 anni

31 luglio 2024

Richiesta rimborso campo estivo comunale 2024

A partire dall'1 agosto 2024 è possibile, per le famiglie residenti in Gaggiano, richiedere un rimborso pari a 30 euro a settimana per un massimo di 5 settimane, per coloro che si sono iscritti entro il 31 luglio 2024 ad almeno due settimane di campo estivo comunale (tenutosi presso la scuola secondaria di primo grado di via Al Cornicione, 35).

Tale rimborso verrà erogato come credito sul “borsellino virtuale”, e potrà essere quindi utilizzato nel corso del nuovo anno scolastico 2024/2025, per usufruire della mensa o, eventualmente, di altri servizi scolastici.

Nel caso in cui le ragazze e i ragazzi, residenti in Gaggiano, frequentanti il campo estivo comunale, non usufruiscano di tali servizi il prossimo anno scolastico, il rimborso verrà effettuato con mandato di pagamento diretto, previa comunicazione del proprio IBAN.

Al fine di usufruire di tale beneficio, si chiede la compilazione del modulo allegato da inviare all'indirizzo scuola@comune.gaggiano.mi.it con allegato il documento di identità e la ricevuta di pagamento effettuato, a partire dal 1 agosto 2024 e non oltre il 15 settembre.

Modulo_rimborso_campo_estivo_comunale_2024

Ultimo aggiornamento: 31 luglio 2024, 13:32