Documenti di riscossione online
Indicazione della possibilità di ricezione dei documenti di riscossione in formato elettronico nonché della relativa procedura di attivazione.
Ultima modifica 2 febbraio 2024
DOCUMENTI
DOCUMENTI DI RISCOSSIONE ONLINE
L’intestatario dell’utenza TARI può richiedere per iscritto:
- direttamente in sede di presentazione della dichiarazione TARI originaria (di inizio-subentro occupazione) o di variazione, - oppure -
- con apposita richiesta, preferibilmente a mezzo email all'indirizzo tributi@comune.gaggiano.mi.it oppure via PEC all'indirizzo comune.gaggiano@pec.regione.lombardia.it), accompagnata da documento di identità del dichiarante), fornendo il relativo indirizzo email, che gli venga recapitato via email ad un indirizzo ad esso afferente o da esso consultabile l'avviso di pagamento (in sostituzione dell'invio via posta cartacea).
L’utente si impegna a comunicare ogni variazione di indirizzo, a fare un uso diligente del proprio indirizzo ed a prendere conoscenza con periodicità regolare dei messaggi email ricevuti. Il Comune NON si assume alcuna responsabilità relativamente al mancato ricevimento del documento dipendente da errata indicazione dell’indirizzo, da malfunzionamenti della posta elettronica o da mancata lettura dei messaggi da parte del destinatario.