Descrizione
L’Ambito Territoriale Sociale di Abbiategrasso si appresta a programmare il piano sociale di zona per il prossimo triennio, così come richiesto dalla DGR 2167 del 15.04.2024 di Regione Lombardia.
La programmazione territoriale è un'occasione importante per incontrare la complessità attraverso gli occhi e le parole degli attori che quotidianamente la incontrano e, a partire da quegli sguardi e quelle narrazioni, interrogarsi, provare a capire, individuare strategie per scovarla anche là dove rimane nascosta.
Il processo di programmazione rappresenta una possibilità per gli amministratori, i tecnici, gli operatori sociali, sociosanitari e sanitari appartenenti ad enti pubblici e privati, al terzo settore, alle reti formali e informali che vivono il territorio.
L’ Avviso si rivolge agli Enti del Terzo Settore, ai soggetti privati e alle formazioni sociali operanti nel territorio dell’Ambito di Abbiategrasso e interessati a partecipare ai tavoli tematici di programmazione del nuovo piano di zona 2025/2027.
Il processo di programmazione verrà presentato in un incontro martedì 2 luglio 2024 presso l’ex convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso via Pontida 22, a partire dalle ore 09:30 (vedi locandina).
Il termine per la presentazione delle istanze sarà il 4 luglio 2024 alle ore 12:00 secondo le modalità previste dall’Avviso pubblico al punto 6, con le seguenti modalità:
- a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo comune.abbiategrasso@legalpec.it;
- a mezzo posta elettronica all’indirizzo mail protocollo@comune.abbiategrasso.mi.it;
Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio di Piano di Abbiategrasso utilizzando i seguenti contatti:
telefono: 0294692.537
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 24 giugno 2024, 10:54