Giornata mondiale dell'acqua

Intervento di pulizia del territorio

25 marzo 2024

Giornata mondiale dell'acqua

In occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua, l'Amministrazione Comunale - Assessorato all'Ambiente ha organizzato un intervento di pulizia del territorio.

Ringraziamo i bimbi ed i genitori, le GEV Guardie Ecologiche Volontarie, le Sentinelle del Parco Sud ed i cittadini che hanno aderito, insieme all'Assessore Zucca, a questa mattinata impegnativa ma molto soddisfacente.

Il gruppo si è diviso tra il Parco della Baronella e Viale Rimembranze/Cimitero raccogliendo sacchi e sacchi di materiale e rifiuti gettato nei fossi, sui bordi e nei campi.

Queste iniziative mirano anche a sensibilizzare quante più persone possibili sul grande problema dell'abbandono dei rifiuti, grandi o piccoli che siano.