Seguici su
Cerca

Prepariamoci alle elezioni – Invito a incontri “Il Comune che vorrei” - programma incontro del 3 febbraio

L’obiettivo è coinvolgere e confrontarsi con giovani disponibili a impegnarsi per la propria comunità attraverso la candidatura alle elezioni amministrative o nel mondo del volontariato o delle associazioni locali.

Data :

23 gennaio 2024

Prepariamoci alle elezioni – Invito a incontri “Il Comune che vorrei” - programma incontro del 3 febbraio
Municipium

Descrizione

Programma incontro del 3 febbraio 2024

Come anticipato, la Consulta ANCI Giovani della Lombardia ha organizzato la rassegna “Il Comune che vorrei”, in preparazione alle elezioni del prossimo giugno. Il primo incontro si terrà Sabato 3 febbraio 2024 Ore 10.00 presso la Sala Consiliare di Città Metropolitana di Milano, in via Vivaio, 1. Gli incontri sono destinati a giovani che intendono candidarsi o, comunque, interessarsi alla cosa pubblica, partendo dalla conoscenza della comunità in cui vivono, dalle esigenze e dalle aspettative dei cittadini, dall’impegno a valorizzare le potenzialità del Comune, costituendo la “squadra” più adeguata e proponendo un programma realistico, pensando concretamente a come migliorare la qualità della vita, i servizi, il territorio.

L’obiettivo è coinvolgere e confrontarsi con giovani disponibili a impegnarsi per la propria comunità attraverso la candidatura alle elezioni amministrative o nel mondo del volontariato o delle associazioni locali. Il primo incontro è dedicato al confronto sul tema: la squadra: un gruppo di amici o persone al servizio della Comunità?

Interverranno giovani di diversi orientamenti politici, come da programma allegato.

Si trasmette inoltre il QRCode per l’iscrizione, con il link https://forms.office.com/e/uvMJGye1t

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot