Tutte le pagine (29)
Comunicazioni ARERA
Eventuali comunicazioni agli utenti da parte dell’Autorità relative a rilevanti interventi di modifica del quadro regolatorio o altre comunicazioni di carattere generale destinate agli utenti.
Vai alla PaginaDocumenti di riscossione online
Indicazione della possibilità di ricezione dei documenti di riscossione in formato elettronico nonché della relativa procedura di attivazione.
Vai alla PaginaInformazioni per ritardato od omesso pagamento
Informazioni rilevanti per il caso di ritardato od omesso pagamento, ivi inclusa l’indicazione, per quanto applicabile, del tasso di interesse di mora e/o di penalità e/o sanzioni, nonché tutte le indicazioni utili affinché l’utente sia messo in condizione di procedere tempestivamente al pagamento dell’importo dovuto.
Vai alla PaginaModalità di pagamento ammesse
Modalità di pagamento ammesse con esplicita evidenza della modalità di pagamento gratuita prevista dal TQRIF.
Vai alla PaginaPagamento Tassa Rifiuti (TARI)
La Tassa Rifiuti (TARI) è dovuta dai possessori o detentori di locali/aree suscettibili di produrre rifiuti urbani.
Vai alla PaginaPosizionamento della gestione nell’ambito della matrice degli schemi regolatori
Il posizionamento della gestione nell’ambito della matrice degli schemi regolatori, di cui all’articolo 3 del TQRIF.
Vai alla PaginaRateizzazione degli importi
Modalità e termini per l’accesso alla rateizzazione degli importi.
Vai alla PaginaRecapiti telefonici per il servizio di pronto intervento
I recapiti telefonici per il servizio di pronto intervento, gli interventi di competenza del gestore, con indicazione di quelli che possono essere attivati direttamente dall’utente, secondo quanto previsto dall’articolo 52 del TQRIF.
Vai alla PaginaRegolamenti - gestione rifiuti
Regolamento TARI o regolamento per l’applicazione di una tariffa di natura corrispettiva.
Vai alla PaginaRichieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio
Modalità e termini per la presentazione delle richieste di attivazione, variazione e cessazione del servizio.
Vai alla PaginaScadenze per il pagamento
Scadenze per il pagamento della tariffa riferita all’anno in corso.
Vai alla PaginaSegnalazioni di errori negli importi addebitati
Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all’utente o alle caratteristiche dell’utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica, ivi inclusi i moduli per la richiesta di rettifica degli importi addebitati, liberamente accessibile e scaricabile, nonché le tempistiche e le modalità di rettifica degli importi non dovuti da parte del gestore.
Vai alla Pagina